Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Un anno a tutto gas

Dopo la cerimonia di premiazione 2016 svolta a dicembre, a Reggio Emilia, inizia la nuova stagione del motocross Uisp Emilia-Romagna

di Enrico Pescini

REGGIO EMILA - E' simbolicamente iniziata il domenica 11 dicembre  la stagione agonistica di motocross Uisp Emilia Romagna. Nel circolo "Bocciofila Tricolore" di Reggio Emilia, si è tenuto infatti l'appuntamento in cui la commissione motocross regionale incontra i motoclub per la definizione del calendario gare relative all'anno in entrata. Riuniti attorno a una tavola rotonda tutti i motoclub, la commissione ha stabilito collegialmente in quali date e in quali crossodromi si effettueranno le manifestazioni del 2017.

Il risultato è un calendario di appuntamenti davvero fitto e avvincente che tra il consueto Trofeo Regionale, l'attesissimo Trofeo d'autunno e altre competizioni, raggiunge un numero di circa 30 appuntamenti durante il corso di tutto il 2017. Nella stessa giornata, a seguire, si è tenuta la premiazione del Trofeo regionale motocross 2016. Oltre 150 i piloti, tra i quali anche i piccoli del minicross, che hanno ricevuto - oltre ai classici trofei - articoli tecnici e prodotti in natura.

Tutti coloro che vorranno praticare motocross Uisp, possono contattare per informazioni, ogni mercoledì sera a partire dalle 20,30, il numero telefonico 0522/267204, oppure possono recarsi agli stesi orari nella sede di Reggio Emilia in via Tamburini n. 5. Noi siamo pronti per un 2017 a tutto gas…..E voi?!

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna